Una bella pelle, è una pelle in buona salute. Come l’organismo, la pelle vive al ritmo delle stagioni. Per aiutarla a rimanere tutto l’anno in salute, occorre adattare i trattamenti e rituali di bellezza.

L’estate è per molti il momento in cui poter godere del contatto diretto con il mare e abbronzarsi, ma l’esposizione al sole comporta molti rischi per la nostra pelle per cui non va sottovalutato; da conseguenze per la salute, come scottature e eritemi fino al rischio di insorgenza di melanomi e carcinomi della pelle, a effetti estetici, come formazione di rughe e segni di invecchiamento della pelle.

D’estate proprio perché il sole aggrava il processo di invecchiamento cutaneo  è indispensabile avere a portata di mano trattamenti adatti ed efficaci per proteggere la pelle. Con Sun Sensi, la linea dei solari Payot potremo avere una protezione totale e abbronzarci in modo intelligente, è una linea di trattamenti solari anti-età: crema solare, olio solare, stick, doposole per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.  Sun Sensi è una linea sicura, perchè utilizza il meglio della tecnologia solare, a partire da  un complesso filtrante ultra-performante che assicura un’eccellente foto-protezione grazie a  indici elevati, da SPF 15 all’SPF 50+; merito, poi, dell’esclusivo complesso anti-aging CELL PROTECT, previene il foto-invecchiamento, e della combinazione di 3 attivi – rodolite, vitamina C e vitamina E – crea uno scudo anti-ossidante che protegge il DNA cellulare e rinforza la barriera cutanea stimolando la sintesi del collagene. Al complesso filtrante e Cell Protect si aggiunge una selezione di attivi che si adatta al tipo di texture : nelle creme-latte, agenti emollienti + polveri assorbenti per un effetto non grasso ; in quelle olio, oli minerali idratanti, nutrienti ed emollienti ; nello stick, olio di germe di grano e burro di karité.

Caratterizzata da texture  piacevoli, leggere, setose e  da un profumo inebriante – al cedro, bergamotto, biancospino, gelsomino, miele e vaniglia – che  evoca l’estate, la linea solari SUN SENSI PAYOT è un vero e proprio invito a viaggiare e risponde a qualsiasi esigenza dermatologica.