LINFODRENAGGIO

Il linfodrenaggio è ottimo in caso di cellulite, perché, in linea generale, aiuta il metabolismo a funzionare in modo corretto ed evita quei gonfiori che si accumulano nelle gambe, sui glutei o all’altezza dell’addome. Tramite questo massaggio si possono risolvere problemi di edema o gonfiore, legati ad accumulo di liquido nei tessuti. Lenisce lo stress a carico del sistema nervoso ed ha funzione analgesica.

CALMA INTERIORE

Il segreto millenario del tocco, della carezza lenta e l’uso sapiente di oli ed essenze nei punti adatti donano all’individuo benessere, gioia, serenità e lucidità mentale conseguente alla calma, ed induce anche ad una maggiore autostima oltre ad allentare le tensioni e a sciogliere le eventuali rigidità spesso frequenti nell’individuo che conduce la attuale vita frenetica dei nostri tempi.

L’ansia e lo stress sono spesso alla base di problematiche particolarmente serie, per questo un corpo più rilassato è anche maggiormente difeso dagli attacchi esterni od interni di un corpo rigido. Il massaggio rilassante è estremamente piacevole.

TONIFICANTE

Massaggio Tonificante, massaggio specifico per le zone che perdono con il tempo, tonicità e compattezza tra i tessuti sottocutanei. Caratterizzato da movimenti veloci ed energici, questo massaggio stimola la circolazione, facilita l’assorbimento degli oli essenziali e tonifica i tessuti sottostanti.

DECONTRATTURANTE

Indicato per le persone che presentano un dolore muscolare localizzato in distretti specifici, ad esempio a seguito di posizioni posturali scorrette, o sforzi fisici inadeguati. Rende più elastici i tessuti, scioglie le tensioni muscolari e stimola le terminazioni nervose.

Print Friendly, PDF & Email