Tempo di vacanze e gite al mare in cui vogliamo sentirci pronte per la prova costume? Quale occasione migliore per iniziare un periodo di depurazione del nostro corpo con Tisanoreica!

La tisanoreica è una dieta integrativa e non sostitutiva, cioè prevede l’accompagnamento di alcuni prodotti specifici ad una alimentazione sana a base soprattutto di proteine e fibre. È un regime alimentare a basso contenuto di zuccheri e calorie, che promette una perdita della massa grassa e un mantenimento della sola massa magra. Il principio che distingue la tisanoreica e la sua versione successiva, la tisanoreica 2, è la decottopia,  per stimolare un processo naturale del metabolismo, la chetosi verde. Questo processo brucia infatti i grassi e gli zuccheri senza affaticare reni e fegato, come avviene con la normale chetosi.

Il nostro corpo oltre ad aver bisogno di perdere peso, ha anche necessità di depurarsi ogni giorno per mantenersi in forma e soprattutto per darci quella sensazione di benessere che tanto cerchiamo.

Associare la linea Decottopia® durante le fasi di Dieta Tisanoreica2® significa scegliere un prodotto  straordinariamente puro e totalmente naturale non solo nella formulazione, ma anche nei processi di lavorazione e di conservazione.

Slim Kombu Tisanoreica un integratore che stimola il metabolismo e drena i liquidi contribuendo a contrastare la cellulite e a perdere peso. Questo è il decotto ideale e irrinunciabile per chi segue la dieta Tisanoreica: la sua azione contribuisce a stimolare il metabolismo e a drenare i tessuti. Gli estratti contenuti in Slim Kombu consentono di trattare gli inestetismi della cellulite. In caso di una dieta ipocalorica, il potere termogenico di Slim Kombu consente di stimolare il metabolismo basale e favorire così il contrasto ai depositi di grasso.

PASSA DA RITAROMAE SCEGLI LA TISANA PIU’ ADATTA A TE

Print Friendly, PDF & Email