LPG Endermologie® è una tecnica di stimolazione tessutale del corpo progettata in Francia, negli anni ’70 da Luis Paul Guitay , a lui si deve infatti la messa a punto di una tecnologia rivoluzionaria in grado di realizzare un massaggio tridimensionale e modulabile, capace di indurre in modo naturale una rigenerazione del tessuto connettivo.

L’LPG Inizialmente destinata al trattamento di cicatrici, ustioni, ecc. si è poi dimostrata molto efficace per stimolare la produzione di collagene e di elastina, il microcircolo arterioso, venoso e linfatico.

L’LPG a livello linfatico favorisce il riassorbimento dei liquidi in eccesso e l’eliminazione delle scorie, a livello venoso elimina la stasi circolatoria migliorando l’ossigenazione e l’apporto di sostanze nutritive in tutti i tessuti, compresi quelli cerebrali, per una straordinaria sensazione di benessere generale, il connettivo danneggiato dal passare del tempo, viene stimolato a rigenerarsi.

Un aumento dell’ossigenazione locale agisce in modo mirato sulla cellulite, sul rilassamento e il rimodellamento. Il corpo risulta più asciutto e tonico. La pelle risulta ridensificata, più elastica e tonica.

Già dopo poche sedute è possibile ottenere :

Miglioramento del tono cutaneo;
Effetto lifting delle irregolarità della superficie cutanea;
Redistribuzione dei depositi grassi;
Stimolazione della produzione di collagene;
Miglioramento del metabolismo;
Rimodellamento del profilo cutaneo.
Miglioramento del trofismo cutaneo
Prevenzione e riduzione dei segni di invecchiamento cutaneo.

ERGODRIVE 50% DI PLICA TESSUTALE IN PIÙ!

Vera e propria innovazione tecnologica, il nuovo manipolo di trattamento Ergodrive permette di avere una presa tessutale inedita.

Per una maggior efficacia, +50% di volume* della camera di trattamento.
Attraverso il nuovo macchinario LPG Cellu M6 si possono eseguire trattamenti sia per il corpo sia per il viso, la metodica per il viso si chiama: Endermolift.Una metodica anti-aging 100% naturale che consente di ridensificare la pelle in profondità, cancellando i segni del tempo.
L’ENDERMOLIFT garantisce risultati immediati: effetto splendore istantaneo, effetto lifting naturale e defaticante. I risultati migliorano dopo ogni seduta:rughe attenuate, contorni rassodati e colorito più luminoso.

A chi si rivolge il trattamento Endermolift?Il trattamento Endermolift è adatto sia per le donne sia per gli uomini:

Cercate una soluzione anti-età non invasiva e naturale al 100%?
Desiderate attenuare rughe e rughette in modo duraturo?
Il vostro colorito è spento?
Avete provato di tutto per ridurre borse sotto gli occhi e occhiaie?
I contorni del vostro viso mancano di compattezza?
Volete farla finita con il doppio mento?
Allora Endermolift è il trattamento giusto per Voi.