TRATTAMENTI VISO

RUGHE

Vero fitness della pelle, la metodica endermologie® ”ginnastica” la pelle per risvegliare il fibroblasto, cellula chiave della giovinezza. Questa stimolazione gradevole ed efficace riattiva i processi anti-aging naturali.

– Produzione di un nuovo collagene di buona qualità

– Eliminazione dei frammenti del cattivo collagene con conseguente detossinazione della pelle

– Accelerazione della sintesi di elastina (+46%) per una pelle più resistente alle molteplici micro-stimolazioni muscolari, spesso responsabili delle ”rughe di espressione”.

– Sintesi di acido ialuronico naturale (+80%) per donare volume al derma e colmare le rughe.

RISULTATO: La pelle è visibilmente ridensificata e rimpolpata dall’interno. I segni del tempo si attenuano preservando l’espressione naturale del viso

RASSODARE

Grazie a stimoli sequenziali, la metodica endermologie® consente di agire nel cuore del fibroblasto, vero e proprio architetto della pelle. Questa ginnastica cutanea riattiva naturalmente la produzione delle indispensabili fibre di sostegno (il collagene, l’elastina e l’acido ialuronico) per un effetto lifting naturale e durevole.

RISULTATO

Rinforzata e compatta, l’epidermide ritrova la sua tensione naturale. Progressivamente la pelle si rassoda. L’ovale del viso è ridensificato e i contorni piu’ precisi.

TRATTAMENTI CORPO

CELLULITE

Durante la seduta, la metodica endermologie® fa fare ”ginnastica” alla pelle e ai tessuti adiposi per ammorbidirli e defibrotizzarli. Al stesso tempo, questa stimolazione consente di liberare i grassi e di attivare la circolazione sanguigna e linfatica.

RISULTATO: Progressivamente i cuscinetti adiposi spariscono (superficie ridotta del 20%*) per far posto ad una pelle più liscia e morbida.

DIMAGRIRE

Dimagrire significa spesso perdere le belle curve! Di solito non si perde dove si vuole. La metodica endermologie® consente di mirare e snellire le zone che ne hanno bisogno (braccia, schiena, addome, vita, glutei, cosce…). Stimolando le cellule della snellezza (adipociti), tale tecnica riattiva il destoccaggio naturale dei grassi (+70%) anche i più resistenti all’esercizio fisico e alle diete. L’azione meccanica del manipolo LPG® consente di rilanciare contemporaneamente gli scambi circolatori.

RISULTATI: Nel corso delle sedute, le vostre rotondità spariscono, la vostra silhouette si assottiglia e soprattutto vi snellite là dove volete!

RASSODARE

I rulli motorizzati del manipolo LPG stimolano delicatamente la pelle per risvegliare la cellula responsabile della giovinezza della pelle: il fibroblasto. Una volta attivata, questa cellula sintetizza nuovamente il collagene (+240%*) e l’elastina, sostanze naturali ed essenziali alla compattezza delle pelle.

RISULTATI: Seduta dopo seduta, la qualità della pelle migliora, diventando visibilmente più soda, più tonica

GAMBE LEGGERE

Grazie ad una successione di manovre specifiche, la metodica endermologie® consente di attivare le funzioni d’eliminazione dall’organismo, di stimolare la circolazione (x4*) e di ridurre i sintomi della ritenzione idrica.

RISULTATO: La sensazione di benessere è immediata. Le caviglie si assottigliano, le gambe si alleggeriscono e ritrovano rapidamente le loro curve. Questo drenaggio delle gambe è sia efficace che gradevole e viene consigliato durante la gravidanza.