La ceretta a caldo è tra i metodi migliori per avere una depilazione o un’epilazione duratura: dolorosa ma efficace, garantisce una pelle liscia per almeno 4 settimane aiutandoci a depilare inguine, gambe e ascelle.

Tuttavia questa operazione ha  delle controindicazioni, provoca anche una vasodilatazione, per questo non è adatta a chi soffre di fragilità capillare o varici e insufficienza venosa, in quanto il calore provoca una temporanea vasodilatazione. È sconsigliata quindi anche alle donne in gravidanza, soprattutto nei primi tre mesi di gestazione, periodo nel quale si presenta una maggiore fragilità capillare. È un metodo di depilazione abbastanza doloroso e potrebbe provocare un leggero rossore per le 2 ore successive allo strappo. A questo punto perché scegliere un’epilazione con metodo laser ?

  • Veloce, sicuro ed efficace
  • Sicuro su ogni tipo di pelle, tutto l’anno
  • Eccellente sistema di raffreddamento integrato a 360° della pelle
  • Modalità SmoothPulse per trattamenti sempre più confortevoli
  • Risultati duraturi nel tempo
  • Tempi di trattamenti ridotti rispetto alla luce pulsata
  • Maggior comfort per il cliente

MeDioStar Next differisce dagli altri laser a diodo per la potenza e la capacità di emettere impulsi brevissimi, quelli che la scienza indica come necessari per debellare in modo permanente i follicoli piliferi, senza rischio. Gli altri diodi possono invece trasformare i peli in ‘pelurie chiare’ che difficilmente possono essere eliminate”. Il laser è più selettivo sul follicolo pilifero e offre un trattamento più confortevole. MeDioStar Next, in particolare, emette un’energia uniforme ed omogenea debellando nella stessa seduta molti più peli “attivi” rispetto alla luce pulsata. Inoltre il laser si usa 365 giorni all’anno, mentre con la luce pulsata si deve sospendere il trattamento durante l’estate.

Print Friendly, PDF & Email