PIEDI BELLI E CURATI PER L’ESTATE
In estate i piedi ritornano protagonisti e proprio per questo è necessario farsi trovare preparati: ecco i consigli e i rimedi per avere piedi perfetti, senza calli né duroni. Un pediluvio quotidiano a base di acqua calda e bicarbonato di sodio può migliorare l’aspetto e la salute dei piedi: ecco come dire finalmente addio a calli e duroni . I calli e i duroni sono strati di pelle ispessita e indurita che si manifestano su mani e piedi, solitamente sulla pianta e tra un dito e l’altro. La principale differenza tra i due è la grandezza dell’escrescenza, mentre per quanto riguarda la causa, questa può essere rintracciata nell’utilizzo di calzature scomode e troppo larghe che determinano attrito o eccessiva pressione nel caso specifico dei piedi.Il trattamento Calluspeeling® è un trattamento molto piacevole e rilassante, che restituisce al piede un nuovo splendore e una morbidezza straordinaria.
È facile da eseguire e non richiede conoscenze specifiche, basta seguire attentamente le istruzioni per ottenere risultati fin dal primo utilizzo.
Grazie all’assenza di bisturi e frese non crea alcun pericolo di sanguinamento. Una straordinaria cura di bellezza per i piedi con un’intensa e specifica attività vasoprotettiva, defaticante e antibatterica che garantisce una profonda ed intensa idratazione, stimola la circolazione e riattiva il metabolismo cellulare. Tutta la forza straordinaria della natura e delle montagne racchiusa in un trattamento infinitamente delicato, capace non solo di curare e proteggere, ma anche di regalare una profonda sensazione di freschezza, leggerezza e profondo benessere.

Print Friendly, PDF & Email